Avviso a favore delle attività di spettacolo viaggiante per la concessione di contributi pari al valore della tassa automobilistica pagata nel periodo tributario avente decorrenza nell’anno 2020

Codice: RLO12021022103

Domande dal: 09/11/2021 , ore 11:00

Scade il: 24/11/2021 , ore 17:00

PRS 2018

Codice: RLO12021022103

Domande dal: 09/11/2021 , ore 11:00

Scade il: 24/11/2021 , ore 17:00

• Le micro e piccole imprese che operano in attività di spettacolo viaggiante (tra cui rientrano i giostrai) con sede in Lombardia:

93.29.9 - Altre attività di intrattenimento e di divertimento nca

93.29.90 - Altre attività di intrattenimento e di divertimento nca

• L’intervento è finalizzato a sostenere le attività di spettacolo viaggiante (tra cui rientrano i giostrai) con sede in Lombardia attraverso un contributo a fondo perduto pari al valore della tassa automobilistica pagata dalle imprese esercenti attività di spettacolo viaggiante relativa al periodo tributario avente decorrenza nell’anno 2020, al netto di eventuali sanzioni ed interessi, a titolo di indennizzo per le limitazioni e i disagi subiti nella crisi da Covid 19.

Il bando è rivolto alle micro e piccole imprese che hanno subito un calo di fatturato di almeno un terzo nel periodo marzo-dicembre 2020, rispetto al medesimo periodo del 2019 e, in alternativa, essere state costituite a partire dal 1° gennaio 2019 (per tali imprese, infatti non è richiesto il requisito del calo del fatturato).

• 400.000,00
  • Sovvenzione a fondo perduto
  • Regime di aiuti autorizzato a seguito di notifica
  • Le domande di contributo dovranno pervenire esclusivamente in modalità telematica attraverso la Piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia, accedendo con il profilo "Cittadino".
  • A sportello
  • Informazioni sul bando: silombardia@regione.lombardia.it

Informazioni tecniche: Call center Numero verde 800.131.151, Email bandi@regione.lombardia.it