Avviso Pubblico per la locazione di uno spazio ad uso Uffici Filiale Bancaria dei locali ubicati al piano primo di Palazzo Lombardia

Codice: RLQ12023031643

Domande dal: 17/05/2023 , ore 09:30

Scade il: 06/06/2023 , ore 12:30

La locazione ha per oggetto uffici da destinare esclusivamente ad ospitare una “Filiale Bancaria”. La superficie locata sarà utilizzata dall’istituto esclusivamente per prestazioni bancarie al personale di Regione Lombardia, nel rispetto delle vigenti istruzioni in materia di vigilanza sulle aziende di credito. Non è permesso l’accesso allo sportello di personale esterno a Regione.

Codice: RLQ12023031643

Domande dal: 17/05/2023 , ore 09:30

Scade il: 06/06/2023 , ore 12:30

• Possono concorrere tutti gli istituti bancari iscritti all’albo di cui all’art. 13 del d.lgs. 01/09/1993, n.385 “Testo unico delle leggi in materia bancaria e creditizia”, che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione, iscritti al Registro delle imprese competente per territorio e attivi alla data di presentazione della domanda e che non si trovino in stato di liquidazione o coinvolti in procedure concorsuali.
  • Gli Uffici ad Uso “Filiale Bancaria” di proprietà di Regione Lombardia sono ubicati a Milano al piano primo di Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia, 1. Gli uffici si compongono di n. 2 ambienti per un totale complessivo di circa mq. 43.

L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta migliore consistente nel canone di locazione annuo più elevato nell’ammontare a partire dalla base d’asta. L’importo minimo di rialzo rispetto al canone a base d’asta è fissato in € 500,00 (cinquecento/00) e multipli. Rialzi diversi da multipli di cinquecento euro saranno arrotondati al ribasso.

Il canone annuo a base d’asta è fissato in € 16.125,00 (sedicimilacentoventicinque/00). L’ammontare del Canone sarà aggiornato annualmente in aumento in misura del 75% della variazione dell’indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati.

E’ a carico del conduttore un importo forfettario annuo di € 4.769,55 (quattromilasettecentosessantanove/55), calcolato sulla base della superficie netta calpestabile, a titolo di rimborso spese sostenute dalla locatrice per le utenze e i servizi (elettricità, acqua potabile, gas, pulizia, manutenzione, vigilanza, ascensori ecc.), che potrà essere aggiornato in base all’andamento dei costi dei servizi e delle utenze.
    Gli oneri derivanti dalla locazione per l’imposta di registro saranno a carico delle parti come previsto dalla L. 392/1978; l’imposta di bollo sarà a carico del conduttore.

• Gli interessati dovranno far pervenire al Protocollo di Regione Lombardia, viale Restelli n.2, 20124, Milano, tramite Raccomandata A/R o con corriere o con consegna a mano, il plico contenente la domanda di partecipazione e l’offerta economica, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:30 del 20°giorno dalla pubblicazione del presente Avviso su Bandi on line e sul BURL di Regione Lombardia.
    La documentazione potrà essere consegnata a mano, con la stessa tempistica indicata, all’indirizzo sopra riportato dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12.30.
    Si precisa che faranno fede la data, il protocollo e l'ora di ricezione da parte dell’Amministrazione e non quella di spedizione.
  • A sportello
  • Il Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) è Marco Matteo Burburan in qualità di Dirigente pro tempore della U.O. Sedi Istituzionali e Patrimonio Regionale.
    Qualsiasi richiesta di informazioni e/o chiarimenti utile ai fini della partecipazione alla presente procedura potrà essere trasmessa esclusivamente al seguente indirizzo mail: patrimonio@regione.lombardia.it.